Scegli un regalo artigianale - Polvere di Tempo
2198
post-template-default,single,single-post,postid-2198,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Scegli un regalo artigianale

scegli un regalo artigianale

Scegli un regalo artigianale

scegli un regalo artigianaleQuesto Natale prova ad uscire dall’ordinario e scegli un regalo artigianale targato Polvere di Tempo.

La corsa ai regali di natale è sempre un cruccio. Come ogni anno l’indecisione e la confusione regnano sovrane e la paura di sbagliare regalo ci accompagna durante tutto il periodo pre-natalizio.

Se anche tu rientri in questa sfera di persone prova a cercare una strada diversa, prova ad uscire dall’ordinario e scegli un regalo artigianale.

Nel cuore di Trastevere a Roma c’è un luogo avvolto da una magia, un luogo che noi in primis chiamiamo bottega perché qui realizziamo, da zero, dei prodotti artigianali distinti l’uno dall’altro, ognuno con un’anima propria.

Nella nostra bottega produciamo prodotti per la misurazione del tempo oramai lontani dai giorni nostri, che sconfinano dal mondo digitale e virtuale che ci circonda.

Prodotti come le clessidre, le meridiane, le bussole, oggetti che non passano mai di moda e che ci riportano alle origini del tempo, quando l’uomo cercava di comprendere il giorno, la notte, le fasi lunari e l’alternanza delle stagioni. Prodotti che oggi possono apparire come anacronistici ma che nascondo un fascino ipnotizzante dal valore inestimabile.

Se vi capita di fare due passi in centro a Roma venite a trovarci, fermatevi per un instante davanti alla nostra bottega artigiana Polvere di Tempo e provate a varcare quella soglia per “entrare” in un’altra dimensione e perché no per trovare il regalo giusto da mettere sotto l’albero di Natale.

Loading...

POLVERE DI TEMPO – VIA DEL MORO, 59 – 00153 ROMA (ITALIA)
 (+39) 06.5880704
 ADRIUS4775@GMAIL.COM

No Comments

Post A Comment