Regali autentici per ogni occasione | Polvere di Tempo Via del Moro, 59
2117
post-template-default,single,single-post,postid-2117,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-3,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Regali autentici

regali autentici per ogni occasione

Regali autentici

Ti è mai capitato di passeggiare per Trastevere e ritrovarti, come per incanto, nel posto perfetto dove acquistare regali autentici e originali?

 

Chi lo dice che per passeggiare alla scoperta dei luoghi più suggestivi bisogna per forza recarsi in montagna?

Soprattutto ora che la primavera è appena sbocciata, Roma offre squarci e angoli preziosi dal fascino intramontabile, come quelli presenti a Trastevere.

Per chi vuole perdersi tra i suoi vicoli pieni di storia, scoprirà che Trastevere nasconde luoghi e botteghe artigiane, ancora oggi, ricche di tradizione.

Se nei momenti di relax vi capiterà di passeggiare per questo rione, fermatevi presso Polvere di Tempo in Via del Moro, 59 e lasciatevi trasportare dalla magia del tempo.

regali autentici a RomaSpesso non ce ne accorgiamo, ma il tempo è un elemento che segna quotidianamente le nostre vite. Alcune volte sembra infinito, altre fugace…. ma la verità è che non smette mai di scorrere.

Con l’avvicinarsi dell’avvento Pasquale, l’dea di acquistare regali autentici, differenti e probabilmente inaspettati potrebbe rivelarsi un’ottima scelta. L’assortimento è ampio e sono presenti in bottega clessidre di varie dimensioni e varie durate, bussole, meridiane, globi terrestri e tanti altri pezzi interamente realizzati a mano.

Loading...

POLVERE DI TEMPO – VIA DEL MORO, 59 – 00153 ROMA (ITALIA)
 (+39) 06.5880704
 ADRIUS4775@GMAIL.COM

No Comments

Post A Comment